complesso Don Antonio
Trullo dell’interprete

per 2/3 persone

prospettiva Don Antonio
Trullo panoramico

per max 4 persone

icona-portale Don Antonio
Trullo dell’arco

per 4/5 persone


I “Trulli di Don Antonio” sono un gruppo di nove “coni” circondati da una vegetazione varia, tipica della campagna della Valle d’Itria, che contribuisce a conferire a tutto il complesso un senso di rilassante serenità.

La struttura è dotata di ampio parcheggio riservato, tantissimo verde, ma soprattutto fornita di una piccola ma funzionale SPA con grande vasca idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale e stanza massaggi. Il tutto a disposizione dei soli ospiti della struttura su prenotazione ed a prezzi vantaggiosi da determinarsi a parte, o con pacchetti soggiorno tutto compreso.

Don Antonio era un gentiluomo, conosciuto da tutti i cittadini di Locorotondo, che, in una voluta solitudine , viveva dei prodotti della sua terra che coltivava personalmente.

Il complesso è stato riportato alla piena efficienza con un restauro eseguito con grande maestria, e curato in tutti i suoi minimi particolari; gli ambienti sono totalmente godibili e vivibili.

I “Trulli di Don Antonio”, recuperata la loro funzione, consentono all’ospite una permanenza, breve o lunga, di completo relax, che arricchita dalle bellezze del borgo, incluso nell’elenco dei “Borghi più belli d’Italia”, e dal fascino del paesaggio, lasceranno negli ospiti un felice ricordo.